| Dove ti trovi: Home->Amministrazione trasparente |

Amministrazione trasparente

 


 

 Nuovo Documento  -  Gestione categorie  -  Elimina Documento  -  Indietro 


ALTRI CONTENUTI
Ammontare complessivo dei premi
Articolazione degli uffici
Attestazioni OIV o struttura analoga
Atti di concessione
Atti generali
Criteri precedenza accettazione domande iscrizione 
BANDI DI CONCORSO
BANDI DI GARA E CONTRATTI
indagine per servizio Potenziamento inglese - tedescoFine anno 2015-2016
verbale gara e graduatoria collaudatorenomina collaudatore sottoazione 10.08.1 A2 fesrpon
verbale collaudo - azione 10.08.1 sottoazione 10.8.1.A2graduatoria collaudatore 13.10.2016
AVCP2014.PDFAVCP2014.xml
bando di gara per servizio di tesoreriagara fotocopiatrici
Bado affidamento potenz. lingua ingl., tedesco, lett. ingl.Integrazione Bando
Modello A - Domanda BandoInd. affidamento corsi di arabo,russo e cinese
graduatoria bando interno progettista Azione PONdetermina a contrarre PON rete LAN-WLAN
decreto agg. def. PON ampliamento rete LAN _Wlancontratto aggiudicazione rete LAN-WLAN PON
Indagine affidamento -Settimana Linguistica: Smarter Englis indagine mercato lettorato lingua inglese
Indagine mercato aff. servizio First Certificate livello B2indagine mercato lezioni plus inglese 2017-18
corso FCE 2017- 2018indagine mercato lettorato inglese 2017 - 2018
INDAGINE DI MERCATO FCE B 2 a.s. 2018 19Indagine di mercato per lettorato inglese.
a.s. 19 20 manifestazione interesse uscite did. di 1 giornoa.s. 19 20 manifestazione interesse viaggi in Italia
A S 2019 20 MANIFESTAZIONE INTERESSE VIAGGI CLASSI QUINTEDETERMINA 5427 VIAGGI CLASSI QUINTE A S 2019 20
Anno scolastico 19 20 Indagine di mercato per Corso First Cea.s. 2019 20 indagine di mercato LettoratoConversazione in l
determina per affidamento servizio lettorato lingua ingleseIndagine mercato servizio First Certificate livello B2 20/21
Benessere organizzativo
Bilancio preventivo e consuntivo
Programma Annuale 2011Programma Annuale 2014
Programma Annuale 2013conto consuntivo 2013
Programma Annuale 2015Conto Consuntivo 2015
Conto consuntivo 2014programma Annuale 2016
Programma Annuale 2020programma annuale 2017
consuntivo 2016Programma Annuale 2018
consuntivo 2017Programma Annuale 2019
CONTO CONSUNTIVO 2018conto consuntivo 2019
Programma Annuale 2021Conto consuntivo 2020
PROGRAMMA ANNUALE 2022 
Canoni di locazione e affitto
Carta dei servizi e standard di qualità
CONSULENTI E COLLABORATORI
pubblicazione incarichi 2016 - 17pubblicazione incarichi
Lezioni PLUS di lingua ingleseLettorato inglese 2019-20
pubblicazione incarichi 2017 -2018Corso FCE 2019/20
pubblicazione incarichi 2018 -2019Convenzione per lettorato in lingua inglese
Convenzione per letterato in lingua ingleseLavori di sistemazione esterna e recinzione
Lavori di sistemazione area esterna palestra Lettorato inglese 2019-20
Corso FCE 2019/20"Museo senza confini"
pubblicazione graduatorie interne ata 2019 2020Laboratorio Teatro
"Museo senza confini"Corso FCE
Corso FCEpubblicazione incarichi 2018 -2019
Autorizzazione prof. Frighetto Stefanocontratti supplenze a.s. 2020/21
CONTRATTIcontratti supplenze a.s. 2020/21
contratti supplenze a.s. 2020/21contratti supplenze a.s. 2020/21
contratti supplenze a.s. 2020/21contratti supplenze a.s. 2020/21
CONTRATTICONTRATTI
CONTRATTICONTRATTI
CONTRATTICONTRATTI
contratti supplenze a.s. 2021/22CONTRATTI
contratti supplenze a.s. 2021/22CONTRATTI
CONTRATTImedico competente
C.V. Medico competenteCONTRATTI
contratti supplenze a.s. 2021/22CONTRATTI
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
contrattazione integrativa 2013/14contrattazione integrativa2014/2015
C.I.Istituto 2019/20 completo di integrazionecontrattazione 2015 - 2016
contrattazione integrativa 2016-2017Contrattazione integrativa 2019 2020
Contratto integrativo 2017-2018contratto 2018 2019
CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO A.S. 2020-21 
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Costi contabilizzati
Criteri e modalità
Dati aggregati attività amministrativa
Dati relativi ai premi
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Dirigenti
CURRICULUM VITAEDECRETO.0001834.22-07-2019 - Frighetto Iole Antonella
Incarico di osservatore IVALSI 
Dotazione organica
GRADUATORIE INTERNE DOCENTI 2020 2021pubblicazione graduatorie interne 2016
graduatoria interna personale ATAAVVISO DISPONIBILITA DI POSTI ORGANICO AUTONOMIA
Graduatoria Interno Docenti 2017GRADUATORIE INTERNE DOCENTI-Filosofia e Storia
GRADUATORIE INTERNE ATA 2017Pubblicazione Graduatorie Interne Docenti 2018
GRADUATORIE INTERNE ATA 2018GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 2019 2020
graduatorie interne docenti 2019 20- rettificagraduatorie interne ATA 2019 2020
integrazione pubblicazione grad interna ADSS sostegnoGRADUATORIE INTERNE ATA 2020 2021
ORGANICO DI DIRITTO 2020/2021GRADUATORIE INTERNE DOCENTI 2021 2022
GRADUATORIE INTERNE ATA 2021 2022 
Elenchi dei controlli degli obblighi e degli adempimenti
Enti di diritto privato controllati
Enti pubblici vigilati
IBAN e pagamenti informatici
Incarichi amministrativi di vertice
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
nomina collaudatore azione PON 10.8.1Nomina commissione PTOF
Nomina componenti commissioni e referenti PTOFCorso "Ambiente, geopolitica, società e sviluppo"
Incarichi e autorizzazioni 2018Incarichi e autorizzazioni 2018
Incarichi e autorizzazioni 2018Incarichi e autorizzazioni 2018
Incarichi e autorizzazioni 2018Incarichi e autorizzazioni 2018
Incarichi e autorizzazioni 2018Incarichi e autorizzazioni 2018
Incarichi e autorizzazioni 2018Incarico per lettorato in lingua inlese
prof. Fipaldiniprof. Fipaldini
Autorizzazione prof. CostaIncarichi e autorizzazioni 2018
Incarico di osservatore della rilevazione degli apprendi SNVAutorizzazione prof. Breda
Autorizzazione prof. Lupo GerardoAutorizzazione prof Cengia
Indicatore di tempestività dei pagamenti
indicatore tempi medi pagamento anno 2019indicatore tempi medi di pagamento
indicatore GENNAIO 2020Indicatore tempestività Marzo 2020
Indicatore tempestività pagamenti 1° Trimestre 2020Indicatore tempi medi pagamento 2016
Indicatore tempi medi di pagamento 1/10-31/12/2019tempi medi di pagamento terzo trimestre 2017
tempi medi di pagamento 01/10 - 31/12/2017Indice di tempestivita primo trimestre 2018
Indicatore tempestività pagamenti anno 2017Indicatore tempestività pagamenti dal 01/07/ al 30/08/2018
indicatore tempestività pagamenti 01/07-30/09/2018Indicatore tempi medi di pagamento 01/10/201/-31/12/2018
tempestività dei pagamenti anno 2018indicatore tempestivita dal 01/01/2019 al 31/03/2019
indicatore tempestività pagamenti Aprile 2019indicatore tempestività dei pagamenti 01/10/2019-31/10/2019
indicatore tempestività pagamenti 01/07/2019-30/09/2019indicatore tempestività pagamenti 2° Trimestre 2020
indicatore tempestività pagamenti 3° Trimestre 2020indicatore tempestività pagamenti 4° trimestre 2020
Tempestività pagamenti anno 2020Tempi medi pagamento 1° trimestre 2021
indicatore tempestività pagamenti 2° trimestre 2021indicatore tempi medi di pagamento Agosto 2021
indicatore tempestività pagamenti terzo trimestre 21indicatore tempi medi di pagamento 4° trimestre 2021
INFORMAZIONI AMBIENTALI
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Liste di attesa
Monitoraggio tempi procedimentali
OIV
Oneri informativi per cittadini e imprese
OPERE PUBBLICHE
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Patrimonio immobiliare
Personale non a tempo indeterminato
Autorizzazione prof. ssa CornelioIncarichi e autorizzazioni 2019
PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
indicatori tempi medi di pagamento 
Piano delle performance
Posizioni Organizzative
piano di lavoro 2015-16 
Programma per la trasparenza e l’integrità
programma triennale trasparenza ed integrità 2016/18PTPCT per le Istituzioni scolastiche del Veneto
Griglia 
Provvedimenti dirigenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Rappresentazione grafica
Relazione sulla performance
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Scadenzario Nuovi Obblighi Amministrativi
Società partecipate
STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
Tassi di assenza
Telefono e posta elettronica
Tempi medi di erogazione dei servizi
Tipologie di procedimento